Il matrimonio rappresenta un traguardo importante nella vita di ognuno, ma dopo lo stress da preparativi, cerimonia, emozioni legate al magico momento, cosa c’è di meglio per i novelli sposi di un viaggio, la c.d. “luna di miele”.

Scegliere il posto ideale dove rilassarsi e godersi momenti indimenticabili è una questione soggettiva. Per i più romantici Parigi è la meta ideale, di certo un cliché, ma immaginate un brindisi sotto la luminosa Torre Eiffel, magari soggiornando in uno dei più antichi alberghi della città, LE MAURICE.

Altra meta ideale per il vostro idillio d’amore è New York, la Grande Mela è magica in ogni suo angolo; e volendo potreste arricchire il vostro viaggio con una visita ai non distanti Caraibi, non male vero?

Cosa dire della romanticissima Santorini, l’isola greca con uno dei più belli e indimenticabili tramonti del mondo.

Poi c’è il Sud Africa, dalle Isole Mauritius al Mozambico, posti con un’atmosfera unica ed irripetibile.

Altra idea per il vostro viaggio, spesso scelta dagli sposi, sono le Maldive, un vero e proprio paradiso terrestre; non sono da meno le Seychelles, con le sue spiagge, tra cui la più nota è Bounty Bar.

Queste alcune delle destinazioni ideali per il vostro momento d’amore, ma il mondo è un posto fantastico in ogni sua parte; scegliete la meta che fa al caso vostro e che sia indimenticabile per entrambi. Felice viaggio a tutti!!!